Come posso effettuare un ordine?
- Seleziona il prodotto desiderato.
- Clicca sul pulsante Aggiungi al carrello.
- Ripeti i passaggi per tutti gli articoli che vuoi acquistare.
- Quando sei pronto ad effettuare il tuo ordine, vai al carrello.
- Controlla e verifica il tuo indirizzo di spedizione e metodo di pagamento.
- Rivedi e conferma gli articoli presenti nel tuo carrello.
Ho bisogno di un account per effettuare un ordine?
Al momento è necessario possedere un account Farmadema per effettuare un ordine. Puoi scegliere se registrarti prima di effettuare l’ordine oppure durante il checkout potrai accedere al tuo account esistente o crearne uno nuovo.
Quali metodi di pagamento sono accettati?
Con Sinergia PayWay di Banca delle Alpi Marittime abbiamo la possibilità di accettare i pagamenti con le carte di credito appartenenti ai circuiti più utilizzati: Visa / Mastercard / Maestro / Amex / etc.
E’ possibile inoltre effettuare i pagamenti attraverso la rete Satispay e Satispay Connect.
Come posso tracciare il mio ordine?
Per controllare lo stato di consegna del tuo ordine ti invieremo il codice di tracciamento con il quale potrai verificare la tua spedizione direttamente sul sito del corriere di riferimento.
Chi posso contattare in caso di ulteriori domande?
Se in queste FAQ non hai trovato la risposta che cercavi, per una semplice informazione o per saperne di più sui nostri prodotti o sui servizi offerti, puoi semplicemente inviare una email all’indirizzo info@farmadema.it oppure utilizzare il nostro form per i contatti.
Iscriviti alla Newsletter.
Per ricevere comodamente sulla tua mail tutti gli aggiornamenti e le novità presenti sulla nostra piattaforma online.

DEMA S.r.l., Torino.
Come Arrivare
Contatti
Corso Unione Sovietica 397
10135 – TORINO – Italy
Telefono: +39.011.614220
Email: info@farmadema.it
Web: farmaciasteffanone.it